Eccellenza del territorio in rosa - PARI OPPORTUNITA’ PORTO VIRO (ROVIGO) Conclusa la prima edizione del Galà con la premiazione di Maria Stella Fabbris, imprenditrice portovirese, e titolare della boutique Stilbimbi
Premiata per aver portato avanti e ingrandito la boutique di famiglia Maria Stella Fabbris, imprenditrice portovirese, al Galà delle Pari opportunità di Porto Viro
Porto Viro (Ro) - E’ da poco calato il sipario sulla edizione 2017 del Galà delle Pari opportunità di Porto Viro, la prima edizione della nuova amministrazione Veronese che ha voluto valorizzare le eccellenze del territorio comunale assieme alle altre personalità segnalate dalle diverse realtà provinciali.
Oltre a Erika Bonandini, premiata come eccellenza per l’impegno sociale nelle ultime manifestazioni cittadine, un’altra portovirese è stata segnalata dalla commissione Pari opportunità: Maria Stella Fabbris, imprenditrice portovirese, e titolare della boutique Stilbimbi.
La motivazione di questo riconoscimento è: “La boutique, una realtà storica a Porto Viro, è stata aperta dalla madre nel 1972 e Maria Stella, sin dall’età di dieci anni, andava in negozio per imparare l’attività della madre che a lei piaceva tanto. Alla morte della madre, ha continuato nella gestione della boutique arricchendola con tutte quelle cose che la sua creatività personale le suggeriva. Nel 2011 ha aperto un secondo punto vendita che dopo poco tempo si è ulteriormente ampliato per essere quello che tutti oggi possono ammirare, cioè quello che il talento unito alla determinatezza può creare. I suoi clienti, sempre numerosi, arrivano a Porto Viro anche da fuori provincia, sapendo che Maria Stella ed il suo staff di sette collaboratrici sapranno soddisfare ogni singola esigenza”.
Al momento della premiazione, la titolare ha ringraziato le ragazze del suo team, perché “ogni progetto vincente è sempre frutto di un buon lavoro di squadra”.